Riapertura sede di via Franchetti. Da lunedì 8 novembre 2021 lezioni in modalità mista

Comunicazioni

Agli studenti,
al personale docente
al personale amministrativo

car* tutt*,
si comunica che è avvenuto il ripristino dei danni subiti a causa degli avversi eventi meteorologici che hanno purtroppo colpito le sedi istituzionali.
Da lunedì 8 novembre 2021 ripartiranno le lezioni in modalità mista come da palinsesto presso la sede di via Raimondo Franchetti.
Si ricorda a tutti gli studenti di rispettare la turnazione attraverso l’app #prenotaaula, in modo da garantire il distanziamento.

Da mercoledì 10 novembre 2021 saranno installati i distributori di bevande e snack. Saranno caratterizzati da una linea green e smart, novità fortemente volute dalla nuova direzione. Niente più plastica, solo vetro e cartone e la possibilità di pagare anche tramite app “breasy” che potete già scaricare.
Saranno anche presenti i distributori di acqua e da fine dicembre tutti gli studenti, i docenti ed il personale dell’accademia avranno in dotazione una borraccia e una shopper a marchio Accademia di Belle arti di Catania.

Stiamo lavorando al completamento della messa in sicurezza e miglioramento didattico delle sedi di Barriera e via Barletta. Entro fine mese completeranno i lavori, in modo da renderle fruibili per le discipline teorico-pratiche degli indirizzi di pittura, nuovi linguaggi della pittura, scultura, decorazione e grafica-illustrazione.

L’Accademia tutta, lavora per il miglioramento dell’offerta formativa e per offrire un miglior servizio agli studenti.

Il direttore
Gianni Latino