Proroga presentazione ISEE e proroga scadenza seconda rata

PROROGA SCADENZA – SECONDA RATA CONTRIBUTO ACCADEMICO

Si comunica agli student* che la scadenza per il versamento della seconda rata del Contributo accademico A.A. 2022/2023 (esente da mora) è prorogata al 20 gennaio 2023.

L’importo da versare, calcolato automaticamente in relazione all’importo ISEE inserito, è visualizzabile dalla sezione Pagamenti del Portale Studenti esse3 da cui inoltre è possibile effettuare il pagamento attraverso il sistema PagoPA o, in alternativa, scaricare il relativo avviso di pagamento.

__________________________________________________________________________________

PROROGA INSERIMENTO AUTOCERTIFICAZIONE ISEE

Si informano gli student* che è possibile inserire entro il 20 gennaio 2023 i dati dell’ISEE 2022 nell’apposita sezione Autocertificazione del Portale Studenti esse3. Contestualmente all’inserimento dei dati sopra indicati, è necessario inviare obbligatoriamente entro il 20 gennaio 2023 un’email a [email protected] contenente in allegato copia della propria attestazione ISEE 2022.

Coloro i quali avessero già inserito tardivamente (dopo il 30 novembre 2022) i propri dati nella sezione Autocertificazione devono anch’essi inviare tempestivamente la propria attestazione ISEE all’indirizzo email sopra indicato.

Per tutti gli student* che abbiano proceduto all’inserimento dei dati dell’Autocertificazione ISEE oltre il termine del 30 novembre 2022 originariamente previsto sarà calcolata una mora dell’importo di € 100,00 per tardivo inserimento da corrispondere entro il 20 gennaio 2023. Tale mora è visualizzabile dalla sezione Pagamenti del Portale Studenti esse3 da cui inoltre è possibile effettuare il pagamento attraverso il sistema PagoPA o, in alternativa, scaricare il relativo avviso di pagamento.

La Direzione e la Segreteria Didattica