Calendario esami sessione invernale 12–23 dicembre 2022

Esami

car* student*,
si pubblica il calendario degli esami della sessione invernale di dicembre 2022, che si svolgerà dal 12 al 23.

Gli esami si svolgeranno in presenza, tranne per alcuni docenti che svolgeranno gli esami in Dad.
Per tutti gli studenti con DSA, fragili, stranieri, lavoratori e fuori sede è garantito lo svolgimento degli esami in Dad, da richiedere al docente con cui sostenere l’esame. 

Quest’anno come annunciato all’inizio dell’anno accademico, l’istituzione ha migrato la piattaforma di gestione della didattica da Afamsis a Cineca Esse 3.
Le prenotazioni degli esami si apriranno a partire da domani giovedì 1 dicembre 2022 è si chiuderanno martedì 6 dicembre 2022 alle ore 23:59.
Si ricorda a tutti gli student* di accedere alla nuova piattaforma per la prenotazione degli esami, per i diplomandi delle sessione di febbraio 2023 non iscritti all’anno accademico 2022–23, dovranno recuperare le credenziali di accesso tramite codice fiscale.

Nel calendario troverete i nominativi dei docenti non più in servizio presso l’istituzione per l’anno in corso, saranno sostituiti dai docenti di ruolo, che trovate al fianco con la dicitura > vedi.
In queste casistiche, gli student* svolgeranno gli esami con il syllabus del docente assegnatario dell’a.a. 2021–22.

Per eventuali problemi prenotazione di docente e disciplina, siete pregati di comunicarlo via mail a [email protected] entro e non oltre la chiusura delle prenotazioni.
Specificando la matricola, il corso di studi e la disciplina da prenotare associata al docente.

Siamo in una fase di transizione, la segreteria tutta, ha collaborato fattivamente al cambiamento, garantendo tutti i servizi attivi.
Vi chiediamo di essere pazienti, se alcune procedure non saranno corrette.
L’istituzione è al servizio degli studenti, per garantire la funzionalità degli esami, che da quest’anno saranno aperti a tutti gli studenti del primo e secondo livello.

L’Accademia è un cantiere culturale, stiamo lavorando per rendere sempre migliore la permanenza, migliorare il contenitore guardando sempre al contenuto, nel rispetto delle regole comportamentali della comunità.

un caro saluto

Gianni Latino
direttore