Calendario diplomi accademici di primo e secondo livello. Sessione straordinaria 13–15 giugno 2022 con modalità “mista” in presenza e via Microsoft Teams. 

Tesi

Fermo restando il rispetto del Protocollo di sicurezza, le sedute degli esami di Diploma Accademico di Primo e Secondo Livello, si svolgeranno presso la sede di via Raimondo Franchetti 5, nell’aula magna “Nunzio Sciavarrello”. Avranno accesso esclusivamente i diplomandi accompagnati fino a un massimo di 10 persone, come da giorno e orario pubblicato nel calendario allegato. Si ricorda di accedere all’istituzione con 15 minuti rispetto alla discussione, per evitare assembramenti in Accademia.

Non sono consentiti festeggiamenti di alcun tipo all’interno del plesso che ospita la sessione di diploma né negli spazi esterni limitrofi. Il candidato che non potrà essere presente, discuterà a distanza collegandosi sulla piattaforma Microsoft Teams con il codice indicato nel calendario. Sarà cura del candidato informare la relatrice o relatore della modalità di discussione scelta, per garantire i lavori della commissione.

Il Candidato dovrà caricare nella sezione “file” della riunione l’elaborato di sintesi finale in formato pdf (consegnato in segreteria) per consentirne la visione alla commissione.
A discrezione il candidato potrà mostrare una presentazione a supporto della discussione sempre in formato digitale (Pdf, PowerPoint, Keynote, etc). Al fine di snellire la procedura online, si raccomanda di procedere con il caricamento dell’elaborato di sintesi finale rinominato il file seguendo questa impostazione: numero riportato nel calendario, Cognome e Nome, Cognome del relatore e anno di discussione (es. 01_Cognomenome_relatore_anno.pdf), verificare il corretto caricamento del file prima della discussione finale.

Per garantire il protocollo dell’Istituzione, è necessario rispettare i turni assegnati e le tempistiche. Si richiede ai presidenti di gestire la discussione dei candidati, per permettere alle commissioni di svolgere al meglio e in sicurezza i lavori.