Ai sensi dell’art. 11 del D.lgs n. 68 del 28.03.2012, è indetta una selezione di studenti regolarmente iscritti all’Accademia di Belle Arti di Catania ai corsi di Primo e Secondo Livello, nell’anno accademico 2023/2024, per l’assegnazione di n. 20 collaborazioni con l’Accademia di Belle Arti di Catania finalizzate all’assistenza nell’attività didattica di studenti con disabilità e/o DSA. Le collaborazioni, il cui impegno orario massimo non può superare n. 200 ore, riguardano le attività didattiche dei corsi di studio attivati. (Triennio/Biennio)
Possono partecipare alla selezione gli studenti regolarmente iscritti per l’anno accademico 2023/2024 ai corsi accademici di I e II livello e gli studenti iscritti agli anni successivi al primo e non oltre il quinto anno accademico
La domanda di partecipazione alla selezione, predisposta secondo lo schema allegato, dovrà essere consegnata a mano c/o l’ufficio Protocollo negli orari di apertura dello sportello o inviata tramite e-mail protocollo@abacatania.it entro e non oltre il 30.09.2023.
I candidati devono, altresì, allegare alla domanda.
La durata massima della collaborazione è di 200 ore nell’anno accademico.
Il corrispettivo orario per lo svolgimento della collaborazione è pari ad euro 10,00 ed è esente da imposta locale sui redditi e da quella sul reddito delle persone fisiche. Esso sarà liquidato al termine della collaborazione entro un mese dalla presentazione di apposita relazione sull’attività svolta, sottoscritta dal responsabile della struttura di assegnazione.
Bando di collaborazione part-time per studenti con disabilità e/o DSA a.a. 2023–24
