Aggiornamento prenotazione esami

abacatania consulta

La Consulta degli studenti in questi giorni sta collaborando con la Segreteria didattica e la Direzione, come ponte con il popolo studentesco, per dirimere le problematiche che stanno causando i rallentamenti del sistema di prenotazione imputabili ad un malfunzionamento del sistema afamsis.

Chiunque riscontri un problema di prenotazione deve inviare una PEO — mail istituzionale, @abacatania.it — a l’indirizzo [email protected], spiegando la propria situazione — specificando eventuali materie da prenotare e docente di riferimento — e attendendo una risposta, con la preghiera di non reiterare ulteriormente la segnalazione in successive PEO, telefonate o visite in presenza che sovraccaricherebbero inutilmente il lavoro della Segreteria, con il conseguente rallentamento del sistema.

Chi ha precedentemente inoltrato una PEO non deve inviare ulteriore comunicazione alla Segreteria. L’ufficio preposto risolverà il problema nel più breve tempo possibile.

Informiamo gli studenti che le PEO inviate alla Segreteria didattica faranno fede per la prenotazione all’imminente sessione d’esami. Ci teniamo a portarvi le rassicurazioni da parte della Direzione sul fatto che nessun studente, che ne farà richiesta, rimarrà escluso dalla sessione di esami.

In caso di estrema necessità la Direzione opererà una proroga ai termini di prenotazione.


La Consulta studenti