Workshop a distanza studenti diplomandi biennio

Vista l’impossibilità attuale di realizzare workshop e stage in presenza e che nei piani di studio di tutti i Bienni Specialistici sono presenti 2 crediti derivanti da workshop o da stage, si comunica a tutti gli studenti che ancora non abbiano maturato tali crediti e che frequentano il secondo anno di uno dei Bienni Specialistici, o che sono fuoricorso del secondo anno di un Biennio, che martedì 18 gennaio su piattaforma Microsoft Teams, codice 0nbyz7v, avrà inizio il workshop tenuto dal prof. Stefano Puglisi intitolato “La lanterna di Diogene, tecniche di liberazione d’assalto”, ideato appositamente per la partecipazione di un gruppo di studenti provenienti dai diversi corsi di biennio presenti nell’istituzione.

Il workshop si concluderà entro il 17 marzo 2022, e si effettuerà esclusivamente on line il martedì, il mercoledì e il giovedì dalle ore 14.30 alle ore 16.30. A coloro che parteciperanno all’80% delle attività previste, partecipazione attestata dal prof. Stefano Puglisi, saranno attribuiti 2 crediti formativi.

Gli studenti che necessitano di ottenere tali crediti sono stati individuati dalla segreteria e si troveranno inseriti all’interno del gruppo Teams dedicato al suddetto workshop.
Qualora qualcun altro studente volesse seguire il workshop potrà inserirsi autonomamente all’interno del Team comunicandolo contestualmente al prof. Stefano Puglisi.