car* tutt*,
è stato pubblicato online il palinsesto del II semestre di primo e secondo livello a.a. 2021-2022.
È possibile visionario nella sezione Palinsesto, raggiungibile da questo link https://www.abacatania.it/palinsesto/
Ricordo a tutti* gli studenti che da giovedì 03 marzo 2022 ore 8.00 si apriranno le prenotazioni dall’app #prenotaaula per la prenotazione dei posti in presenza della prima settimana, la chiusura delle prenotazione avverrà venerdì 4 marzo 2022 alle ore 23.00.
Dalla 2° settimana come da palinsesto che partirà da lunedì 14 marzo 2022, le prenotazioni partiranno dal lunedì fino al venerdì della settimana precedente sempre ore 08.00–23.00. Per eventuali problemi è possibile contattare l’assistenza via mail Peo a prenotaaula@abacatania.it.
Vorrei ringraziare tutte le persone che interrottamente da oltre una settimana anche in orari notturni, hanno contribuito alla pubblicazione del palinsesto, l’aulario e l’organizzazione degli spazi, in modo da poter visualizzare i dati online.
Un sentito grazie per la loro disponibilità e massimo entusiasmo a: Anna Compagnone, Isabella Gliozzo, Lorenzo Di Silvestro, Simone Marano e Michele Zama. Docenti e studenti che lavorano per la stessa causa, migliorare l’istituzione, offrire un miglior servizio che ci permetterà di rende unica la nostra esperienza in Accademia.
Un caro saluto
Gianni Latino
direttore
Online il palinsesto II semestre di primo e secondo livello a.a. 2021–2022
